Il Team

Studio commercialista di Torino che si occupa di Consulenza Contabile e Tecnica, Revisione Contabile e Pianificazione Strategica risanamento Aziendale

Franco Nada

Dottore commercialista ed esperto contabile, è iscritto all'albo dei periti civili e penali del Tribunale di Torino e collabora con altri tribunali.
Presidente del Collegio Sindacale di Prima Industrie S.p.A., società quotata alla Borsa Italiana segmento Star, nonché Sindaco e amministratore di primarie aziende.
Precedentemente, ha lavorato per quasi 10 anni per la Cooper & Lybrand (oggi PwC), specializzandosi sia nell’attività di revisione sia in attività di due diligence finalizzate all’acquisto o alla cessione di aziende.
É regolarmente nominato curatore fallimentare, consulente tecnico del Giudice nelle cause civili e del Pubblico Ministero nei procedimenti penali.

Nicola Andrisani

Ragioniere (lui si definisce di vecchio stampo) con un'esperienza di circa 8 anni nella società di revisione Coopers & Lybrand. Durante questa sua attività lavorativa ha avuto modo di ricoprire il ruolo di responsabile amministrativo finanza e controllo all'interno di importanti imprese di Torino, tra le quali il Gruppo Emarc, la Giovine Farmaceutici S.r.L, la Battaglio S.p.A. e la Lusima Gestioni S.p.A., dove ha anche ricoperto il ruolo di consigliere di amministrazione.
All'interno dello studio si occupa principalmente dell'area contabile - fiscale e della predisposizione dei bilanci occupandosi altresì di contenzioso tributario.
La sua precedente esperienza lo porta ad avere ottime capacità nella predisposizione di piani di business e finanziari.

Camillo Vigezzi

Conseguita la laurea in Economia e gestione di imprese, si è formato presso rinomati Studi torinesi. Focalizzato sulla gestione di procedure concorsuali, ha maturato una considerevole esperienza in fallimenti e concordati preventivi. Collabora alla redazione di perizie nell'ambito di Consulenze tecniche in materia di reati fallimentari.

Fabio Scalabrino

Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio, la laurea Magistrale in Economics presso l'Università di Torino e frequentato un anno di corsi all'estero presso la Freie Universitaet di Berlino, si è specializzato in consulenza fiscale e finanziaria. Esperto in materia di contratti, usura bancaria e di tassi di interesse, collabora alla redazione di perizie econometriche nell'ambito di Consulenze tecniche

Gianna Savoldelli

Durante la lunga esperienza aziendale, ha maturato notevoli capacità organizzative per coordinare attività di front-office e back-office. Assistente di direzione, con responsabilità amministrative, si occupa della gestione corretta e puntuale delle attività di segreteria, nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi.